Olivia Fashion Store

Fashion Brand – Olivia Milano Franchising

Questo lavoro ci ha impegnati nella creazione di un nuovo brand di Outfit italiano nato per diventare un Francising nazionale ed europeo.
Innanzitutto abbiamo creato il Naming cercando un nome di donna che non fosse già stato usato ma sopratutto fosse già stato registrato a livello europeo.
 

Il LOGO

Questo logo vuole essere l’emblema di una donna dinamica ed elegante che si contraddistingue per un look giovane e sempre fresco. Rispecchia la tipologia di offerta sia economica che di design che comunque mantiene una sua originalità anche per certi versi sartoriale. Questo si dipana su quel piccolo cuore con una “cucitura” sartoriale all’interno. Milano è parte integrante del Marchio in qualità di capitale della moda italiana.

E-commerce

Oltre al negozio pilota seguito a ruota dal primo shop in germania abbiamo voluto dotare la startup di un eccommerce che segua le stagioni e i clienti fino a casa.

Buona la partecipazione del pubblico e della clientela che da subito oltre al negozio fisico ha cominciato a comprare in Ecommerce sopratutto in periodo di saldo con ulteriore sconto.
Il brand oggi conta su circa 15.000 followers su Instagram e Facebook.

 

GianLuca Zanardi Adv