SANTO PASSAIA

Dalla fine degli anni ’90 abbiamo firmato l’immagine di questa grande azienda italiana di arredamento. Premiata in tutto il mondo per i suoi capolavori, Passaia, produce opere uniche, arredi su misura frutto del design di grandi architetti del settore.
La forza di una grande squadra:
Siamo sempre stati un punto di riferimento per il settore del Mobile d’Arte!

Ogni catalogo, ogni libro, ogni nuovo stand ad Abitare il Tempo così come a Milano è sempre stato una scommessa, una novità nel campo del mobile artistico. Ogni scelta, sempre originale, è poi stata seguita dai competitor. Quando si traccia una nuova strada tutti poi la percorrono. Frutto della mia collaborazione, da ormai più di 20 anni con, Luigi Bruno, architetto e per anni fgura di riferimento per il design in azienda.
 

Passaia Project

Passaia Project è la società del gruppo Passaia che si occupa della progettazione e anche qui abbiamo contribuito alla nascita del Brand. Nata dall’entrata in azienda dei due figli del titolare è la scommessa sul futuro dell’azienda che lavora e produce preziosi arredamenti fin dagli anni ’50. Una tradizione che continua con freschezza grazie alla nuova linfa dei due designer Passaia.

Interni d’Autore

Questa foto ritrae uno dei nostri cavalli di battagli degli anni 2000 con il quale abbiamo conquistato il mercato russo aprendo ben tre show room a Moska. Presenti in molte parti della Russia e dei paesi dell’ex unione sovietica il marchio si è attestato per qualità e design presso studi di architettura e grandi partner nel campo del Contract.

  
Negli anni successivi anche grazie alla collaborazione con architetti del calibro di Alvin Grassi il design è diventato sempre più glamour.
  Ecco un piccolo esempio di catalogo on line – Vedi qui.

GianLuca Zanardi Adv